Altre minchiate raccontate sulle detenuti Madri con figli al seguito ecco la verità !!
Altre minchiate raccontate sulle detenuti Madri con figli al seguito ecco la verità !!
Altre minchiate raccontate sulle detenuti Madri con figli al seguito ecco la verità !!
In questi giorni, come al solito ad Agosto si riapre il dibattito delle detenuti madri con figli al seguito.
Il dibattito di lor signori parlamentari denota un vero e proprio distacco dalla realtà nonché denota incompetenza sulle materia che si vanno a trattare.
Ci raccontano come al solito balle, avete mai sentito di una donna con un figlio minore che ha commesso un reato ed è finita in carcere? Rispondo io MAI, non è previsto l’arresto per questa tipologia di persone se NON PER ESIGENZE ECCEZIONALI….
Ma che minchia ci raccontano questi politici? Ma ancora di più rimaniamo come al solito stupiti dai nostri giornalisti che non approfondiscono tutte le minchiate che ci racconta la politica e riportano tutto senza andare a verificare che dicono cazzate.
Riportiamo i dati del Ministero della Giustizia alla data del 31 Luglio 2024.
Le detenute in TUTTA ITALIA con figli al seguito sono SOLO 24…si avete capito bene SOLO 24 ( Alleghiamo la tabella Ufficiale del Ministero ).
In pratica hanno bloccato il parlamento per solo 24 persone le quali c’è da precisare sono tutte pluri pregiudicate ma molto pluri….con varie sentenze definitive e cumuli di pena da scontare.
Aprite gli occhi da questi incompetenti e leggete bene i numeri.
Allora diteci che chi commette reati non deve andare più in carcere cosi facciamo prima senza giri di parole
Se avessero fatto tutto sto casino per l’aumento degli stipendi che attualmente sono quasi i più bassi d’Europa avrebbero speso meglio il loro tempo.
Cosa dice la Legge, 21/04/2011 n° 62
Le donne condannate a pene detentive con figli minori non saranno più detenute in carcere fin quando il bambino non avrà compiuto il sesto anno di età (nel regime vigente il limite è di 3 anni di età), se non nella ipotesi in cui vi siano “esigenze di eccezionale rilevanza” (in tal caso la detenzione sarà disposta presso un istituto a custodia attenuata per detenute madri – c.d. ICAM).