Bonus badanti 2024 la presa per il culo

Bonus badanti 2024 la presa per il culo

Bonus badanti 2024 la presa per il culo:  per accedere al bonus badanti 2024 ed accedere all’esonero dei contributi: essere over 80. avere un Isee non superiore a 6mila euro l’anno. invalidità riconosciuta dall’INPS.

Ma ci rendiamo conto delle minchiate che scrivono e che razza di leggi approvano?

Trovatemi voi una persona anziana over 80enne con un ISEE sotto a 6000 euro….mah….secondo voi che stipendio può pagare ad una badante? Riuscirà a mangiare, pagarsi le medicine ecc…..

Bonus badanti 2024 la presa per il culo

Saremo proprio curiosi di conoscere i numeri di quanti hanno aderito ed a quanti è stato accettato il bonus…..La solita leggina a presa per il culo con il compiacimento dei giornali che mettono in risalto la legge come chissà quale agevolazione della quale nessuno ne potrà usufruire.

Ormai è chiaro a tutti che in Italia se sei uno che ha versato per 42 anni i contributi vieni equiparato a coloro i quali non li hanno mai versati ( chissà come avranno campato nei precedenti anni..) con la differenza che chi non ha versato nulla avrà più agevolazioni di chi ha sempre pagato tasse ( contributi ) !!!!

Per favore seguici e metti mi piace:
Bonus badanti 2024 la presa per il culo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *