Un applauso ai nostri politici che ci hanno portato alla fame
Un applauso ai nostri politici che ci hanno portato alla fame
Un applauso ai nostri politici che ci hanno portato alla fame, come abbiamo scritto nella grafica della nostra home page “…è sempre colpa di quelli che c’erano prima..” se non siete all’altezza NON VI CANDIDATE !!!!
La colpa è vostra Sinistra & Destra….vi potete dare tranquillamente la mano per il fantastico risultato raggiunto. E’ diventato povero anche chi lavora, ma non vi VERGOGNATE?? Chiacchere e solo chiacchere, abbiamo sempre una scusa per tutti i problemi, faremo vedremo vi promettiamo…gli ani passano e si va sempre peggio !!!
Sono almeno un paio di anni che c’è l’allarme ISTAT sugli stipendi: Quali sono i provvedimenti che sono stati adottati a favore dei redditi da lavoro e pensioni? ( pensioni tagliate in base al reddito in base all’inflazione reale e con i risparmi finanziate quelle più basse ) !!
Non avete fatto una beata minchia !!! VERGOGNATEVI….cittadini io a votare NON CI VADO!!
Perchè in Italia non aumentano gli stipendi e sono i bassi d’europa?
Ci sono diversi motivi per cui gli stipendi in Italia non aumentano e sono tra i più bassi d’Europa.
Uno dei principali motivi è la situazione economica del Paese, che è stata caratterizzata da una crescita stagnante negli ultimi anni. Questo ha limitato la capacità delle imprese di aumentare i salari dei propri dipendenti.
Inoltre, la presenza di una alta disoccupazione e un elevato tasso di lavoro precario ha contribuito a mantenere bassi gli stipendi, in quanto i lavoratori possono essere più facilmente sostituiti e quindi hanno meno potere contrattuale.
Un altro fattore che ha influenzato gli stipendi in Italia è la presenza di una forte tradizione di contrattazione collettiva, che spesso porta a salari standardizzati e limita la possibilità di negoziare aumenti individuali.
La crescente competizione da parte dei paesi emergenti e la globalizzazione dell’economia hanno portato molte imprese a mantenere bassi i costi del lavoro per rimanere competitive sul mercato.
Tutti questi fattori contribuiscono a mantenere bassi gli stipendi in Italia rispetto ad altri Paesi europei.
Pingback: Piero Fassino anzichè vergognarsi si lamenta che guadagna poco !!!! - Il Blog sulla realtà dei fatti